Cos’è ChatGPT Plus?
ChatGPT Plus è un abbonamento a pagamento per ChatGPT, che costa US$ 21,54 al mese (IVA inclusa). Offre agli utenti disponibilità anche nei momenti di maggiore affluenza, tempi di risposta più rapidi e accesso prioritario a nuove funzionalità (come GPT-4) e miglioramenti.
Come posso iscrivermi a Plus?
- Crea un account gratuito su OpenAI (è richiesto un numero di telefono cellulare).
- Fai clic sull’opzione “Aggiorna a Plus” nell’angolo in basso a sinistra della barra laterale della finestra di chat.
- Seleziona “Aggiorna piano” nel menu di ChatGPT Plus che appare.
- Si aprirà una nuova finestra che ti porterà a Stripe, un fornitore di pagamenti sicuro.
- Inserisci qui i tuoi dati personali e le informazioni della carta di credito.
Come posso annullare il mio abbonamento?
Puoi annullare il tuo abbonamento in qualsiasi momento. Clicca su “Il mio account” nella barra laterale della finestra di chat. Successivamente, fai clic su “Gestisci abbonamento” nella finestra pop-up. Verrai reindirizzato a una pagina di Stripe dove potrai selezionare “Annulla abbonamento”. La cancellazione sarà effettiva il giorno successivo alla tua prossima data di fatturazione. Fino ad allora, potrai continuare a utilizzare i servizi. Per evitare che ti venga addebitato il prossimo ciclo di fatturazione, annulla il tuo abbonamento almeno 24 ore prima della prossima data di fatturazione. I costi di abbonamento non sono rimborsabili.
Qual è la politica di rimborso?
Se risiedi nell’UE, nel Regno Unito o in Turchia, puoi richiedere un rimborso se annulli il tuo abbonamento entro 14 giorni dall’acquisto. Per richiedere un rimborso, contatta refunds@openai.com.
Come posso richiedere un rimborso dell’IVA?
Invia un’e-mail a customer-tax@openai.com con i tuoi dati di fatturazione (nome, e-mail e indirizzo di fatturazione) e indica “Rimborso IVA” nell’oggetto.
Il mio account è stato annullato. Posso ottenere un rimborso?
Se il tuo account viene annullato per violazione dei Termini di utilizzo, rimani responsabile per eventuali costi non pagati e non riceverai un rimborso per il saldo rimanente o i servizi prepagati.
Dove posso trovare la fattura di ChatGPT Plus?
Le ricevute di acquisto vengono inviate all’indirizzo e-mail fornito al momento dell’acquisto. Puoi visualizzare le tue fatture anche nella barra laterale cliccando su “Il mio account” e poi su “Gestisci abbonamento”.
Esistono metodi di pagamento alternativi?
Al momento accettiamo solo pagamenti con carta di credito.
Voglio usare ChatGPT Plus con dati sensibili. Chi può vedere le mie conversazioni?
Come parte dell’impegno per un’IA sicura e responsabile, le conversazioni possono essere monitorate per migliorare il sistema e garantire che i contenuti rispettino le linee guida e i requisiti di sicurezza di OpenAI. Consulta la Politica sulla Privacy e i Termini di utilizzo per maggiori informazioni sull’uso dei dati.